Questo sito utilizza cookie. Se ne accetti l’utilizzo prosegui la navigazione, oppure clicca sul tasto “comprendere” per comprenderne l‘utilizzo.


 
 
+39 348 1023115 
 
 
prodotti per 0,00 €
0
prodotti per 0,00 €
0

GARANZIA LIMITATA PER IL TEMPO TOTALE DI FUNZIONAMENTO DI KAMADO BONO

Nel rispetto delle seguenti condizioni e disposizioni, KAMADO BONO garantisce il primo acquirente che i barbecue in ceramica costruiti o forniti da KAMADO BONO vengono utilizzati in condizioni normali e sono privi di difetti di fabbricazione o di materiale. La garanzia è concessa a partire dal giorno di vendita al primo acquirente per questi periodi specificati: Per la struttura in ceramica, garanzia illimitata. Per il firebox in ceramica, l'anello in ceramica sovrastante il firebox, e gli altri accessori in ceramica del dispositivo, (2) anni di garanzia. Per tutte le parti metalliche e gli accessori della griglia, (2) anni di garanzia. Per il termometro e le guarnizioni resistenti al fuoco, (1) anno di garanzia. Per i ripiani laterali, (1) anno di garanzia. Questa garanzia limitata per il tempo totale di funzionamento si applica solo alle persone fisiche che utilizzano il dispositivo per scopi non commerciali. Per le persone giuridiche che utilizzano il dispositivo per scopi commerciali, si applica (1) anno di garanzia al telaio in ceramica ed a tutte le altre parti in ceramica e gli accessori. La garanzia è valida solo dopo la registrazione del prodotto in questa pagina. Eventuali spaccature o crepe sui barbecue in ceramica, notate al momento dell'acquisto, devono essere contrassegnate sulla ricevuta di acquisto originale. La garanzia non si applica a graffi, ammaccature, scheggiature, incrinature o piccole crepe estetiche sul rivestimento esterno che non influenzano il funzionamento del dispositivo e sono completamente innocue. Materiali come il cloro, fumi industriali, prodotti chimici, fertilizzanti, umidità estrema, pesticidi per il prato e il sale possono danneggiare i materiali di verniciatura ed il rivestimento metallico. Pertanto, la garanzia applicata a parti di metallo, acciaio inossidabile e ghisa non si applica a RUGGINE, OSSIDAZIONE, SCOLORIMENTO e altri DIFETTI. Questa garanzia non può essere trasferito ad altri proprietari.

REGISTRA SUBITO IL TUO GRILL | PREMI QUI

Se un prodotto soggetto alla presente garanzia è difettoso, verrà riparato o sostituito con un nuovo prodotto o una nuova parte simile a discrezione di Kamado BONO. In base a questa garanzia Kamado BONO si assume la responsabilità per la riparazione e (o) sostituzione di parti. Nel presentare un reclamo, l'acquirente dovrà fornire le immagini di irregolarità, al fine di valutare i danni. In base alla garanzia di Kamado BONO, graffi, crepe, spaccature, ammaccature e piccoli difetti estetici che non influenzano il funzionamento non sono riparati. Questa garanzia non si applica se i difetti sono il risultato di montaggio sbagliato ed improprio o manutenzione inadeguata, uso contrario alle istruzioni o per altri scopi, come pure per lo stoccaggio del prodotto nell'ambiente sbagliato. Questa garanzia non si applica se i difetti sono il risultato della naturale usura, incidenti, disastri naturali, riparazione non autorizzata, riprogettazione o la sostituzione del prodotto o delle sue parti. Questa garanzia non si applica se spaccature e fessure della griglia di ceramica sono apparse successivamente alla vendita del prodotto da parte del primo acquirente. KAMADO BONO non si assume responsabilità per ritardi o inadempimento di garanzia sorti a seguito di eventi o di contingenze che Kamado Bono non può controllare. La garanzia sarà annullata se liquidi, inclusi liquidi infiammabili, sono stati versati all'interno o sul dispositivo in ceramica. La garanzia sarà annullata se il dispositivo sarà alimentato con legno o altro combustibile improprio. Il dispositivo dovrà essere alimentato con carbone di legna di alta qualità e accenditori asciutti dovranno essere utilizzati per accenderlo. Materiali o condizioni per le quali Kamado BONO non si assume alcuna responsabilità possono danneggiare il rivestimento protettivo del dispositivo in ceramica. Kamado BONO è realizzato con materiali resistenti alla ruggine; tuttavia, la garanzia non si applica nel caso di ruggine o ossidazione delle parti metalliche, a meno che l'integrità strutturale della griglia sia stata danneggiata.

Questa garanzia non sarà applicata se il prodotto verrà acquistato da fornitori non autorizzati e (o) da terze parti. Questa garanzia sarà applicata ai prodotti acquistati da fornitori autorizzati elencati su kamadobono.lt. Questa garanzia non sarà applicata se il dispositivo verrà utilizzato per scopi commerciali o assimilati. Questa garanzia copre il regolare uso e manutenzione quotidiani.

Kamado BONO non si assume responsabilità per ritardi o inadempimento degli obblighi di garanzia sorti a seguito di eventi o di contingenze che Kamado Bono non può controllare, compreso ma non limitato a: calamità naturali, incendi, restrizioni o blocchi governativi, scioperi, ritardi nei trasporti o risorse materiali ridotte.

Quanto sopra è l'unica garanzia Kamado Bono. Kamado Bono esplicitamente non si assume la responsabilità di qualsiasi altra garanzia, espressa o implicita, incluse garanzie di caratteristiche commerciali implicite e idoneità per uno scopo specifico.

Questa garanzia non si applica e Kamado Bono non deve assumersi la responsabilità per i danni sorti a causa di ritardo, attività dismesse e inconvenienti, o per danni incidentali, speciali e/o consequenziali. Il diritto esclusivo per l’acquirente in caso di violazione di questa garanzia sarà limitato alla riparazione o sostituzione del prodotto o delle sue parti in base a questa garanzia.

In alcuni paesi le limitazioni del periodo di garanzia non sono consentite o non sono applicate per i danni incidentali o consequenziali; pertanto, le suddette limitazioni o esclusioni potrebbero non essere applicabili al vostro caso. La garanzia fornisce tutti i diritti legali, ma si può essere soggetti ad altri diritti che sono specifici di ogni paese. Kamado BONO non autorizza nessuna persona fisica o giuridica ad assumersi la responsabilità per conto di Kamado BONO per la vendita o l'acquisto dei prodotti Kamado BONO. La garanzia non si applica per un prodotto acquistato da rivenditori non autorizzati. Se avete qualsiasi domanda riguardante l’individuazione di rivenditori autorizzati, si prega di contattare Kamado BONO prima di acquistare il prodotto.
Per l’invio di qualsiasi richiesta di garanzia si prega di contattare l'ufficio amministrativo di Kamado BONOhttp://kamadobono.it/index.php/it/kontaktai