GARANZIA ILLIMITATA PER LA CERAMICA
La garanzia Kamado Bono è valida dalla data di vendita all’acquirente originale per i seguenti periodi e alle seguenti condizioni: Tutte le ceramiche* dei grill Minimo, Media, Žalgiris, Grande, Limited, Picnic sono coperte da una garanzia illimitata per l’acquirente che è una persona fisica che utilizza il grill per scopi non commerciali, e da una garanzia di 2 anni per l’acquirente che è una persona giuridica o una persona fisica che utilizza il grill per scopi commerciali. Altre parti di questi grill sono coperte da una garanzia legale di 2 anni.
Il grill Hibachi è coperto da una garanzia di 2 anni.
*Le parti in ceramica del grill sono: corpo, focolare, anello di fuoco, deflettori.


La garanzia è valida in tutti i casi in cui il grill o le sue parti siano utilizzati per lo scopo previsto, in conformità alle istruzioni del produttore, alle istruzioni per il sistema di cottura a due zone e alle raccomandazioni di Kamado Bono.
ALCUNI PUNTI CHIAVE
Se un prodotto coperto da garanzia è difettoso, verrà riparato o sostituito dal nostro concessionario solo nel paese in cui il grill è stato acquistato, oppure verrà inviato un nuovo pezzo all’acquirente, che sarà in grado di sostituirlo autonomamente con la nostra consulenza a distanza. Quando si contatta il servizio di garanzia, l’acquirente deve scattare una foto del danno per valutarlo e inviarci la foto/video a petras@kamadobono.lt. Una copia leggibile della prova d’acquisto deve accompagnare la lettera.
La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione. Se i difetti sono causati da un’installazione non corretta, da una riparazione non corretta, da un’alterazione del prodotto o delle sue parti, da una manutenzione non corretta, da un utilizzo non conforme alle istruzioni o non per lo scopo previsto, da un immagazzinamento in un ambiente non idoneo o da un’usura naturale, la garanzia non sarà applicabile. La garanzia non si applica in caso di ruggine o ossidazione delle parti metalliche del grill, a meno che non venga compromessa l’integrità strutturale del grill.
La garanzia è valida solo per i prodotti acquistati da Kamado Bono e dai rivenditori o fornitori autorizzati elencati sul sito www.kamadobono.lt. L’assistenza in garanzia viene fornita solo nel paese in cui è stato acquistato il grill.
Il grill può essere acceso solo con carbonella di qualità, che può essere accesa con un accendifuoco a secco o con un accendifuoco elettrico. È vietato l’uso di legna da ardere, bricchette e liquidi infiammabili. In questi casi, la garanzia decade.
I difetti minori, come le crepe nella ceramica, che si verificano durante la produzione e non sono pericolosi, non sono considerati un evento di garanzia. Difetti estetici minimi che non interferiscono con il buon funzionamento del grill (ad esempio, piccole rugosità della ceramica, micro danni allo smalto o sfaldature che non si diffondono e si eliminano facilmente con la vernice per smalti).
CONTATTI PER IL SERVIZIO DI GARANZIA
